fbpx
servizi-greenffink

G.P.S. (Green Personal Shopper)

Un aiuto nella ricerca delle piante per il tuo spazio verde

110 euro tasse incluse

Descrizione

Se sei interessato a G.P.S. (Green Personal Shopper) significa che sei soddisfatto dello spazio verde che hai, ma vorresti dargli un tocco più personale e completo. Basandomi su quello che mi dirai e a quello che vedrò, ti suggerirò alcune piante che aiuteranno il tuo spazio verde a diventare più omogeneo, aiutandoti anche a trovare le piante presso un garden center di fiducia oppure più semplicemente guidandoti nella marea di cataloghi online su alcuni siti dove io per primo faccio acquisti. In questo caso un personal shopper che ti consiglia quali piante comprare e può essere un’arma vincente per avere piante forte e sane, anziché morire dopo un mese perché la pianta è stata bombardata da concimi chimici.

È una consulenza individuale di due ore, dove insieme analizzeremo e penseremo a come migliorare il tuo spazio verde, sistemando e aggiungendo piante secondo il tuo gusto e alle caratteristiche del luogo. Il tuo spazio verde non verrà stravolto, ma con piccoli accorgimenti e comprando qualche pianta, diventerà più uniforme e affine a te.

Alla fine del percorso ti lascerò un foglio della planimetria con la disposizione delle nuove piante e i Green Tips, consigli e suggerimenti pensati ad hoc per il tuo nuovo spazio verde. Deciderai tu quando o chi fare la realizzazione di questo lavoro, se vorrai farlo personalmente magari ti darò qualche suggerimento in più!

Cosa ottieni con questa consulenza

  • Avere un personal shopper può rivelarsi utile per acquistare piante sane e resistenti
  • Analisi del tuo spazio verde e delle piante esistenti
  • Individuare quali sono i punti critici e risolverli
  • Avrai la planimetria con la nuova disposizione vegetale
  • Ti affiancherò sull’acquisto delle piante in un garden center di fiducia oppure ti indirizzerò su quali siti potrai comprare le piante
  • Spunti per migliorare in un secondo momento il tuo spazio e come gestire alcune piante
  • Se farai il lavoro da solo, di lascerò dei consigli su come gestire il tutto

Se invece vorresti rifare una zona del giardino, ma non sai da dove iniziare forse puoi andare a vedere “Greenlicious”, dove ti aiuterò personalmente a crearla e ti guiderò passo a passo.

Fa per te se...

  • Vorresti comprare nuove piante, ma hai paura che ti muoiano dopo un mese
  • Sei soddisfatto del tuo spazio verde, ma vorresti completarlo con nuove piante
  • Vorresti dei consigli ad hoc per il tuo nuovo spazio verde
servizi-greenffink

Come funziona e quanto costa

Dopo che mi avrai contattato (potrai mandarmi le foto del tuo spazio e scrivermi per qualsiasi dubbio), fisseremo la data dell’incontro. La consulenza durerà due ore presso il tuo giardino o balcone e, compreso in questo tempo, ti farò da personal shopper o in un garden center o su alcuni siti di fiducia. alla fine della quale avrai un’idea precisa di cosa e come fare per migliorare il tuo spazio verde. Il costo è di 110 euro (pagamento anticipato), più il costo delle piante, per chi abita a Saronno o Milano e zone limitrofe.

Start typing and press Enter to search